Assemblea dei soci

L’Assemblea dei soci rappresenta l’assetto proprietario della “CIR33 Servizi S.r.l.” ed ha il compito di formare la volontà della Società deliberando sulle materie riservate alla propria competenza dalle vigenti norme statutarie nonché dal Codice civile.

Esse è costituita dai rappresentanti dei trenta Comuni soci, nella persona del Sindaco o di un suo delegato, e ciascuno di essi esercita le prerogative di voto in misura proporzionale alle quote di partecipazione sociale determinate in base alla popolazione residente.

 

Organo amministrativo

L’Organo amministrativo provvede alla gestione della “CIR33 Servizi S.r.l.” ed ha facoltà di compiere tutti gli atti che ritenga opportuni per l’attuazione ed il raggiungimento degli scopi sociali, nel rispetto di quanto previsto dallo statuto societario e della normativa vigente.

La Società può essere amministrata, alternativamente, da un Amministratore unico oppure da un Consiglio di Amministrazione.

Amministratore Unico

Avv. Federico Romoli

Organo di controllo o Revisore legale dei Conti

Il controllo contabile della società e le altre funzioni di controllo previste dal Codice Civile sono affidate ad un Organo di Controllo o ad un Revisore legale dei Conti, con il compito di occuparsi della vigilanza sulla gestione contabile e finanziaria della Società.

Revisore legale dei Conti

Dott. Massimo Albonetti